Telefono

0444 321352

Studio Legale Vicenza – Studio Legale Berto

Studio legale Berto è uno studio legale a Vicenza,  fondato dall’avv. Gaetano Berto, ancora nel 1968, ed è stato successivamente ampliato e sviluppato dai figli, AndreaPaolo Giovanni Berto.

Gli avvocati Andrea e Paolo Giovanni Berto operano, nel loro studio legale Vicenza,  in favore di un’ampia clientela, prevalentemente negli ambiti del diritto civile e del diritto amministrativo, offrendo anche la loro collaborazione nelle problematiche attinenti alla disabilità, l’assistenza legale a persone non autosufficienti, ad enti ed istituzioni che si occupano del sociale.

Per saperne di più

  • Studio Legale Vicenza

    Il Patrimonio dello studio Legale BERTO è dato dalla competenza dei professionisti, dal riscontro dei clienti, dall’attività di studio, ricerca e sviluppo metodologico, dal confronto con i colleghi di studi legali a Vicenza e non, dall’apprendimento e dalla formazione continua alla quale si sottopone.
    Siamo certi che i clienti condividano, non solo i risultati ottenuti, ma anche come questi vengano perseguiti.

  • Il nostro metodo di lavoro dello studio legale consiste nel:

    • Capire le esigenze dei clienti, dopo un’attenta fase di ascolto in studio legale Vicenza ed anche, se necessario, scendendo “in campo” per effettuare sopralluoghi e verificare di persona le circostanze sottoposte alla nostra attenzione.
    • Buon senso: essere capaci di integrare competenza giuridica ed operatività in un approccio costruttivo;
    • Condividere gli obiettivi, le scelte, le strategie con il cliente per compiere un percorso consapevole, confrontandosi passo dopo passo.
    • Rappresentare senza equivoci i rischi legali, senza assecondare il cliente in condotte non conformi al reale interesse da tutelare:
    • Assicurare interventi personalizzati e diversificati a seconda del problema, sia per i privati che per gli enti e le aziende;
    • Prevenire il contenzioso, riconoscendo anticipatamente le problematiche ed attuando efficaci sistemi di tutela: alcune volte desistere dall’intraprendere una controversia è soluzione più conveniente, anche se questa dovesse terminare con esito favorevole, perchè esporrebbe il cliente ad un pregiudizievole squilibrio costi/stress/benefici;
    •  Avere tariffe adeguate, trasparenti ed oneste, affinché il cliente sia sempre messo in condizione di conoscere il costo dell’assistenza che gli viene offerta;
    • Assicurare pronta reperibilità, gestione in tempi efficaci delle pratiche, con massima disponibilità a gestire gli imprevisti;
    • Garantire riservatezza;
    • Mantenere la propria indipendenza professionale e, se occorre, saper dire di no;

  • Diritto Civile
    Lo Studio legale Berto svolge attività di assistenza e consulenza nei campi tradizionali del diritto civile. Particolare cura è dedicata ai settori delle obbligazioni e contratti, proprietà e diritti reali, locazioni, condominio, risarcimento danni, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, recupero crediti, successioni.

    Diritto Amministrativo
    Lo Studio legale Berto è in grado di fornire un’assistenza legale completa ed integrata, personalizzata in funzione delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, impresa, persona fisica, associazione o ente pubblico, assicurando un adeguato equilibrio tra alta specializzazione e consulenza globale nei vari ambiti del diritto amministrativo.

    Diritto Socio-sanitario
    Lo studio legale Berto sta maturando consolidata esperienza in relazione alla delicatissima tematica dell’assistenza a persone anziane e disabili.

    Clicca Qui per conoscere tutte le aree di attività dello Studio Legale Berto

Latest Posts

Gli avvocati Berto dello studio legale Vicenza.